giovedì 5 novembre 2009

SCUSATE IL RITARDO...


Buongiorno a tutte scusate il ritardo con il quale aggiorno il Blog. Sono passati molti mesi dal mio ultimo post, ma ho avuto dei problemi di salute, niente di grave, quanto basta per non concludere niente dal punto di vista dei miei hobby preferiti (lombosciatalgie a ripetizione). Adesso sto meglio, non è passato del tutto, ma va meglio. E voi come state?
Come sapete la nostra regione è stata colpita, L'Aquila in particolare, da un sisma pauroso. Gli Aquilani stanno tentando di tornare alla normalità, ma ci vorranno anni per tornare (ammesso che si torni...) ad una specie di normalità. Il mio pensiero va sempre ai morti ed ai feriti ed alla speraza che gli sfollati vedano un barlume di luce nel loro futuro...
Spero nei prossimi giorni di tornare ad aggiornare il Blog, nel frattempo rinnovo l'invito a coloro che fossero interessate ad organizzare un Corso di Tombolo nella provincia di Chieti, unica clausola da 4 a 6 persone.

Se siete interessate scrivetemi pure.


P.S. Potrei valutare anche Corsi un pò più lontani dalla provincia di Chieti, scrivetemi e ne parliamo.

5 commenti:

  1. Bentornata e auguri per una totale e definitiva guarigione.
    Spero di leggerti presto!

    RispondiElimina
  2. Sono felice di poter leggere di nuovo i tuoi post.

    RispondiElimina
  3. Finalmente!!!!!! Appena ti ho aggiunta ai miei preferiti con l'indicazione "qui trovate i primi passi" tu sei sparita?
    Come faranno i miei lettori ad andare avanti con le lezioni?
    Scherzo, ovviamente, mi fà piacere che tu stia meglio, come spero anche i tuoi concittadini.
    Io ti seguo dal mio blog, aspetto altri post.
    Un abbraccio, Gìo.

    RispondiElimina
  4. ciao, ben tornata!!!! mi stavo davvero preoccupando! sono contenta di rileggerti, spero che adesso tu stia meglio,
    silvana

    RispondiElimina
  5. salve sono katia dalla sicilia spero che qualcuno possa leggere il mio commento e possa rispondermi. Ho 19 anni e ho iniziato a fare il tombolo a 13,poi per motivi scolastici ho dovuto abbandonarlo ma adesso ho ripreso e non ricordo più come si fa la curva e l'esterno se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio infinitamente per farmi sapere io ho un contatto messenger s-katia@hotmail.it ed inoltre sono su facebook Catia Sana.in attesa di una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio.

    RispondiElimina